Da oltre 50 anni la famiglia Pantalla lavora con successo nel mondo dell’autotrasporto ampliando gradualmente la propria attività e le zone di influenza.

L’Autotrasporti Umbria srl nasce nell’attuale forma giuridica nel 1964, ma le vere origini risalgono ai primi anni 50, quando il fondatore Pasquale Pantalla intraprende l’attività di piccolo trasportatore per conto terzi.

In questi anni le principali attività consistono nel trasporto di materiale edile per la ricostruzione di Roma dopo la seconda guerra mondiale e nel trasporto di grano per conto della Federconsorzi Roma.

Nel 1964, in virtù dell’esperienza maturata in anni di fruttuose collaborazioni con grandi aziende del settore, nasce la società Autotrasporti Umbria srl che opera nel trasporto di merci per conto terzi sia a livello nazionale che internazionale.

Grazie all’ingresso in azienda della 2° generazione l’attività dell’Autotrasporti Umbria si amplia adattandosi alle crescenti richieste del settore e rispondendo alle nuove esigenze del mercato.
Oggi la nostra azienda si presenta come una rilevante società specializzata nel settore del trasporto internazionale.

La nostra professionalità, cresciuta insieme al progresso della logistica dei trasporti nazionali ed internazionali, vanta oggi una profonda conoscenza di tutte le problematiche del settore.

La significativa esperienza acquisita é garanzia di affidabilità.

Inoltre ogni anno investiamo in corsi di aggiornamento per i nostri dipendenti ed in attrezzature, per fornire ai nostri clienti, la massima professionalità.